La riflessologia scioglie tensioni fisiche come il mal di schiena, la cervicale, smuove l’intestino e smorza le urla di uno stomaco in subbuglio; può anche aiutare noi donzelle quando siamo nevrotiche e doloranti per il ciclo che magari è pure in totale autogestione su tempi e modi (può succedere di sentirsi la voglia di risvegliare la vena serial killer in alcuni di quei giorni; capita a volte, ma fidati sorella c’è rimedio e non è una semiautomatica)..
Mentre scioglie il corpo, la Riflessologia, può anche lavorare su terreni un po’ più sottili e profondi andando ad allentare nodi emotivi e stati di agitazione interiore (la famosa ansia che tutti ci portiamo nel taschino; o forse non tutti?!).
°La Riflessologia com’è e dove si fa?! Bella domanda..
Più vado avanti, più mi rendo conto che la riflessologia è chi la fa e chi la riceve; cioè non fraintendetemi, è certo che sia una disciplina con cardini e tecniche ben definite (è una pratica del 5.000 a.C, abbastanza vintage e collaudata direi..), ma è anche una relazione tra due esseri che entrano in contatto e scambiano energie, vissuti ed emozioni.
Per questo motivo è ogni volta diversa, ogni volto diversa.
Ogni operatore, ogni essere umano, ogni piede diversa.
E per la domanda sul dove si fa, beh io vi direi da me, allo Studio Olistico “lo Zen del gatto e la Radice”.
Vi aspetto li; uno alla volta però, perché il posto è intimo e piccino e non ci stanno troppi piedi, né troppi animi, o troppi zaini colmi di pesi, ansie, tensioni e rimorsi tutti insieme..
Ma una alla volta le sistemiamo tutte, promesso.
A piccoli passi.
.
.
.
#riflessologiaplantare #benessere #wellness #olismo #naturopatia #salute #zen #consapevolezza #crescitapersonale #instazen #studioolistico #naturopata #piacenza #castelsangiovanni #amati #silviaprontinaturopata #lozendelgattoelaradice
Info e Appuntamenti :
Tel. 392 033 7327
lozendelgattoelaradice@gmail.com