FLORITERAPIA VIBRAZIONALE

La Floriterapia Vibrazionale è un meraviglioso strumento che la natura e le tradizioni mediche popolari ci offrono per portare pace e leggerezza al nostro sistema corpo-mente-animo contratto.

Le Essenze Floreali vengono utilizzate per ristabilire l'equilibrio psicoemotivo alterato durante momenti di difficoltà, di transizione o cambiamento oppure a causa di stati d’animo dolorosi ed invalidanti protratti nel tempo, come la rabbia, l'insicurezza, il senso di colpa o la paura.

Le essenze floreali hanno la proprietà di riequilibrare, riarmonizzare e compensare vibrazioni e frequenze disarmoniche nel nostro sistema corpo-mente-animo.

Durante la consulenza si comprendono le emozioni prevalenti che stanno limitando la persona nel suo vivere quotidiano, per poi arrivare a capire insieme quale Essenza o quale miscela di Essenze Floreali siano più idonei e specifici in quel particolare  momento per il benessere olistico della persona.

La Floriterapia Vibrazionale è consigliata per la sua utilità sia nell'adulto nelle sue diverse fasi di vita che nel bambino, anche nella prima infanzia.